www.vacanzeperte.eu - Le tue vacanze in Piemonte - Valle di Susa - Via Lattea - Bardonecchia - Les 2 Alpes - India  - Sardegna

  • 01.jpg
  • 02.jpg
  • 03.jpg
  • 04.jpg
Warning
CHI SIAMO
E-mail Stampa

Gianna Todisco

GIANNA TODISCO - AGENZIA VIAGGI SUFI TRAVEL - INSEGNANTE YOGACiao, mi presento: sono Gianna, ho 45 anni e vivo attualmente a Verbania, sul Lago Maggiore.

In questi anni di vita ho sviluppato un mio percorso personale attraverso lo yoga e la meditazione.

Ho cominciato a praticare yoga nel 1990 e dal 1996 lo trasmetto ai miei allievi: uno scambio d’amore e amicizia che ci fa camminare insieme.

Nel 2008 mi sono trasferita al Cairo dove mi sono sposata con Hussein, egittologo e guida turistica e, a fine 2009, ho aperto un’agenzia viaggi in Italia chiamata “Sufi Travel”.

Il mio motto professionale è: “VIE E VIAGGIATORI: ogni viaggiatore ha la sua via”.

Sufi Travel vuole essere un’agenzia in grado di organizzare itinerari per viaggiatori "consapevoli".

Quello che io intendo è "viaggio come esperienza", sempre emozionale per chi la vive.

Il viaggio esteriore si compie in ambienti diversi non solo per scoprire mondi e modi di vita inusuali ma anche per mettersi alla prova in situazioni nuove tornando alla propria vita quotidiana cresciuti interiormente.

In particolare l’agenzia è specializzata sul Medio Oriente con molta attenzione all’Egitto classico ed innovativo, avendo nel suo staff un ricercatore universitario ed egittologo con esperienza trentennale quale Hussein.

Sufi Travel porta avanti anche un progetto "emozionale" attraverso il suo catalogo "I viaggi dell’Anima" dove l’esperienza interiore è l’energia che muove l’itinerario.

Questo progetto è seguito da me, quale insegnante di yoga allieva di Carlo Patrian, Gabriella Cella, Roberto Bocchi, il Dottor Kataria, autrice del libro "Incantevoli donne del Cairo", già organizzatrice di viaggi yoga.

La filosofia di Sufi Travel si sintetizza nel pensiero del grande saggio Krishnamurti, che, nel 1929, disse: "La verità  è una terra senza sentieri".

Camminiamo, ognuno solo con se stesso, lungo l’invisibile sentiero che ci conduce attraverso il nostro viaggio.

"Una distesa ineffabile di verità senza limiti né confini dove chiunque, con le proprie ragioni, sentimenti e coscienza può trovare la sua strada. Un’unica verità di vita e tante vie quante sono i viaggiatori. Siamo unici ed ogni percorso è quello giusto, perché percorrere ciò che è perfetto è già la meta. Buon cammino ad ogni viaggiatore che con le sue orme segna una via degna di emozioni irripetibili. La verità è in ogni via".

Gianna

www.vacanzeperte.eu VACANZE PER TE. Piazza Dorato 5 - 10056 Oulx (TO) - Tel: +39 0122 831766 / Mob: +39 335 6394103 - P.IVA: 10481130010